Back to top

Autore Topic: utenti sito  (Letto 1013 volte)

Offline matteo130579

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
utenti sito
« il: 01 Mag 2010, 09:04:57 »
 :)
Ho un piccolo problema ho creato degli utenti per il mio sito ma non riscono ad entrare. Mi spiego finche l'utente è amministratore entra tranquillamente da www.xxxxxx.xx/administrator mettendo nome utente e password ma gli utetni con permessi inferiori coem editoe author etc etc non riescono ad entrare, dove sbaglio?
Grazie in anticipo per le risposte.

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:utenti sito
« Risposta #1 il: 01 Mag 2010, 15:50:13 »
Ciao,
al backend possono accedere solo gli user "super administrator" "administrator" e "Manager" che, in gestione utenti sono sotto il "Lato amministrativo"
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline matteo130579

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mag 2010, 15:53:39 »
Ciao,
al backend possono accedere solo gli user "super administrator" "administrator" e "Manager" che, in gestione utenti sono sotto il "Lato amministrativo"
Grazie per la risposta, ma allora, scua la mia ignoranza  ::), come faccioa far accedere un autore o un editore per fagli scrivere o midificare un articolo?

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2010, 16:03:10 »
Autori ed editori possono accedere dal front end (mod_login) e modificare o aggiungere lì i propri articoli (appare un'iconcina in alto a destra di ogni articolo, mi pare)
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline matteo130579

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Mag 2010, 16:09:56 »
Autori ed editori possono accedere dal front end (mod_login) e modificare o aggiungere lì i propri articoli (appare un'iconcina in alto a destra di ogni articolo, mi pare)
Forse devo attiva re il modulo che mi hai detto perchè nel mio sito l'iconcina non appare. Grazie per la risposta.

Web Design Bolzano Kreatif