Back to top

Autore Topic: gazie script  (Letto 2726 volte)

Offline falcon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
gazie script
« il: 01 Mag 2010, 21:23:46 »
Ciao
qualcuno è riuscito ad integrare gazie con virtuemart?
Ho gli script ma non riesco ad integrarli.
Urgente

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:gazie script
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 09:44:59 »
hai fatto la stessa richiesta più volte, ma visto che nessun utente ti risponde, hai contattato chi ha prodotto gli script?

ciao jk

p.s. scrivere "Urgente" non ti aiuterà di certo perchè questo NON E' un call-center
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline falcon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 13:08:10 »
hai fatto la stessa richiesta più volte, ma visto che nessun utente ti risponde, hai contattato chi ha prodotto gli script?

ciao jk

p.s. scrivere "Urgente" non ti aiuterà di certo perchè questo NON E' un call-center
si sto ancora aspettando. E' incredibile che in joomla non ci sia qualcosa per intregrare virtuemart con un gestionale

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 14:18:01 »
e aspetterai ancora per molto... perchè se le informazioni non te passa chi ha prodotto lo script come puoi pretendere che te le dia qualche utente che quello script non lo ha?

almeno allegalo se è free, in maniera tale che qualcuno possa aiutarti se ne è capace o se ha i tuoi stessi problemi

per il fatto che sia "incredibile" ti sbagli di grosso, componenti ce ne sono, e di tutti i tipi, ma sono a pagamento... (e in questo forum non se ne parla) puoi sempre acquistarli... non tutto è gratuito od opensource e costano come una margherita+birra

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline falcon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mag 2010, 09:03:44 »
e aspetterai ancora per molto... perchè se le informazioni non te passa chi ha prodotto lo script come puoi pretendere che te le dia qualche utente che quello script non lo ha?

almeno allegalo se è free, in maniera tale che qualcuno possa aiutarti se ne è capace o se ha i tuoi stessi problemi

per il fatto che sia "incredibile" ti sbagli di grosso, componenti ce ne sono, e di tutti i tipi, ma sono a pagamento... (e in questo forum non se ne parla) puoi sempre acquistarli... non tutto è gratuito od opensource e costano come una margherita+birra

ciao
jk

come una margherita e una birra non credo, circa 80 euro, comunque se ci sono a pagamento in privato mandami il nomi dei pacchetti che li guardo.

guardo

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mag 2010, 09:08:34 »
mi dispiace non tengo liste di prodotti a pagamento che trovi facilmente con google e in virtuemart.net sezione professionisti, sta a te scegliere in base alle tue esigenze

ciao
jk

Offline a.devincentiis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Nov 2010, 12:15:50 »
Ho rinunciato a sincronizzate GAzie con qualsiasi ecommerce, non mi piaceva l'idea di dover mettere i dati dei clienti sulla webfarm!
Così ho creato un componente ad hoc per Joomla! 1.5 cui ho dato il nome di GAzieCArt. Esso è un catalogo sincronizzato tramite FTP con GAzie (sulla LAN) con un carrello per fare gli ordini da inviare tramite email anche senza essere loggati purchè si superi il captcha; se volete provarlo scaricate GAzie 5.8:  http://gazie.sourceforge.net/download.php

Web Design Bolzano Kreatif