Back to top

Autore Topic: Backend mi logga ma mi spunta pagina bianca aiuto  (Letto 1124 volte)

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
Backend mi logga ma mi spunta pagina bianca aiuto
« il: 02 Mag 2010, 21:50:40 »
Salve dopo aver cercato di disinstallare joomfish non mi fa accedere piu al lato amministratore  o meglio mi fa loggare ma poi mi spunta una pagina bianca , in pratica non posso fare piu nulla cosa devo fare ?aiutooo e grave perche anche nel front end compare questa scrtta orribile Joom!Fish extension not installed correctly. Plugin not executed

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Backend mi logga ma mi spunta pagina bianca aiuto
« Risposta #1 il: 02 Mag 2010, 22:04:17 »
Non mi dire che "cercato di disinstallare"="cancellato la directory components/com_joomfish"...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2010, 22:59:25 »
no vuol dire che dal back end ho fatto rimuovi componente , nella sezione installa disinstalla

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2010, 23:15:08 »
Così, ad occhio, direi che hai installato un plugin dipendente da joomfish e che dovevi disinstallare prima di joomfish.

Apri il db con PhpMyAdmin e cerca la tabella jos_plugins, cerca la riga che contiene il plugin incriminato (probabilmente il language selector e cancellala. Fai un backup, prima...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2010, 11:00:38 »
santo e come faccio a capire che è il plugin incriminato??

Web Design Bolzano Kreatif