Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Internal Server Error  (Letto 904 volte)

Offline mausit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Internal Server Error
« il: 03 Mag 2010, 00:57:42 »
Salve a tutti. Come il titolo di questo topic suggerisce, mi ritrovo con un problema che riguarda l'installazione di joomla 1.5.17

Ho bisogno di installare il sito in una sottocartella http://www.beplusimage.com/test/
ma non riesco a partire con l'installazione.

Non capisco come mai poichè ho già utilizzato più volte lo stesso Hosting linux e per lo più  dal pannello di controllo del mio dominio ho la possibilità di eseguire un'installazione di joomla attaverso un servizio chiamato  Linux Applications Installer e funziona, solo che non mi permette di installare senza i dati di esempio. Per questo voglio eseguire la procedura standard-manuale come ho sempre fatto.
Qualche suggerimento? I permessi della cartella centrano qualcosa? sono settati su 755. Ho anche caricato per  la seconda volta il pacchetto joomla riscaricandolo nuovamente ma nulla, ho sempre il solito errore.

Molte grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 03 Mag 2010, 01:19:06 da mausit »

Offline mausit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[risolto] Internal Server Error
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 01:18:03 »
ok risolto, come spesso mi capita è una questioni di permessi... A me sembrava tutto ok controllandoli, mi pareva che fossero tutti settati  di defoult su 755 ma poi dal pannello di controllo del dominioo  dal servizio Riparazione Permissions  ho riportato tutto come in origine... ed ecco fatto, ho installato e riesco a vedere la home del mio nuovo sito.

Grazie comunque, alla prox :P

Web Design Bolzano Kreatif