Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problemi Visualizzazione Immagine in Flash  (Letto 1974 volte)

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutta la comunità, oggi vi scrivo per chiedervi aiuto o meglio consigli su come risolvere questo problema che mi si verifica solo e soltanto sul broswer IE8!

Il sito in oggetto è www.pasquaimpianti.com ,come potrete notare aprendolo con Firefox, Opera, Chrome, Safari tutto si visualizza correttamente, anche dopo un breve giro nelle pagine del sito....ma, utilizzando Explorer 8 (le vecchie versioni non le ho nemmeno prese in considerazione) la home la apre (il più delle volte) correttamente, ma dopo un breve giro nelle pagine del sito noterete che anzichè visualizzare l'effetto flash (quello con le 3 immaginini) appare direttamente un rettangolo grosso nero ovviamente bruttissimo da vedere!!

Aspetto vs. consiederazioni, aiuti e consigli.

Grazie

Dodo's

« Ultima modifica: 04 Mag 2010, 15:46:43 da dodos »
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi Visualizzazione Immagine in Flash
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 10:26:50 »
questo problema comincia davvero a innervosirmi...funziona e si visualizza bene con tutti i broswer ma non con quello (sfortunatamente) più diffuso..L'Explorer!!

Sarà da modificare qualcosa a livello di codice?
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline daddo13

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 10:37:21 »
che appare un rettangolo nero mi sembra strano, io ho provato sia con explorer per win che per mac e non mi crea nessun problema oltre un crash dell'animazione. A che versione di exlorer ti riferisci?

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 11:51:22 »
che appare un rettangolo nero mi sembra strano, io ho provato sia con explorer per win che per mac e non mi crea nessun problema oltre un crash dell'animazione. A che versione di exlorer ti riferisci?
La versione è la 8.
Cmq sono riuscito a risolvere modificando un pò l'index del template....
Che tipo di crash hai riscontrato nell'animazione? a me non è mai capitato.

Grazie
Dodo's

Web Design Bolzano Kreatif