Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problemi di accesso al back-end dopo installazione  (Letto 2057 volte)

Offline saraad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
sono una neofita di joomla.
Ho installato la versione 1.5.17 in locale. Ho seguito le istruzioni proposte in vari tutorial, ma non riesco ad accedere alla pagina di amministrazione di joomla.
Quando cerco di loggarmi viene ricaricata la pagina di login. User e password sono esatti, ma non va avanti.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 16:51:35 da saraad »

Offline Acidgrafx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi di accesso al back-end dopo installazione
« Risposta #1 il: 28 Mag 2010, 12:30:25 »
Ciao Saraad a me capita esattamente la stessa cosa!
Ho installato joomla 1.5.17 in locale usando easyphp 2.0b1 tu che hai usato?
C'è qualcuno che ha riscontrato e risolto lo stesso problema?
Grazie

Offline saraad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi di accesso al back-end dopo installazione
« Risposta #2 il: 28 Mag 2010, 16:50:30 »
I problemi erano due:
1. C'è un problema di compatibilità tra easyphp2.0b1 e l'ultima versione di joomla. Ho installato xammp.
2. Inoltre Google chrome è incompatibile con joomla, mi sono disperata per tre giorni per capire cosa non funzionava e perchè non mi faceva accedere al back-end! Ora uso Firefox ed è andato tutto a posto.
Ciao
Sara
« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 16:55:00 da saraad »

Offline MarcoZangrandi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problemi di accesso al back-end dopo installazione
« Risposta #3 il: 25 Ago 2010, 23:15:51 »
Buona sera, ho seguito l'installazione di Joomla_1.5.18_ita-Stable come da spiegazione è filato tutto liscio ma non riesco ad accedere alla pagina di amministrazione di joomla.
Quando cerco di loggarmi viene ricaricata la pagina di login. User e password sono esatti, ma non va avanti.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] problemi di accesso al back-end dopo installazione
« Risposta #4 il: 25 Ago 2010, 23:30:39 »
Cerchiamo di non accodarci a post risolti ma apriamone uno nuovo, anche per il semplice fatto che un post risolto desta meno attenzione proprio da chi potrebbe aiutare. Un post risolto viene letto da chi ha le stesse problematiche e cerca nelle risposte la soluzione alla sua, non ha senso ripetere le stesse cose dette senza accorgersi che nello stesso post c'è anche la soluzione, se invece la soluzione non si addice al proprio problema è meglio aprire un nuovo post.

Web Design Bolzano Kreatif