Back to top

Autore Topic: CSV improved  (Letto 5227 volte)

Offline Ollyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CSV improved
« il: 03 Mag 2010, 16:18:34 »
Vi chiedo gentilmente di potermi aiutare ….
Vorrei inserire più articoli in un colpo solo attraverso l’import di CSV improved
Nel sito  (http://www.csvimproved.com/csv-improved/csvi-virtuemart/old-csvi-virtuemart-versions/view-category.html) trovo il file da scaricare : com_csv_improved_0.9.zip
Usando estensioni / installa non da problemi,ma quando vado su componenti/CSV improved / import mi rimanda a questo messaggio di errore:

Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/ollyvesselmodel/administrator/components/com_csvimproved/admin.csvimproved.php on line 53

Cosa posso fare?
grazie Gianni

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:CSV improved
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 19:41:13 »
Ciao,
probabilmente il programma cerca di importare il file in una cartella che non ha i permessi giusti.

Verifica meglio la documentazione del componente e dai un'occhiata all'Error Log del server (magari ti dice in che cartella ha provato a scrivere...)
« Ultima modifica: 08 Mag 2010, 09:52:45 da santograz »
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline mitico_good

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2010, 09:38:58 »
se stai esportando dal server al tuo pc ti conviene fare il salvataggio in locale e non in remoto
mentre se stai facendo il passaggio inverso potrebbe essere un problema dei dati che stai inviando.
i vari campi del database di vm hanno impostazioni diverse e limiti a volte di caratteri o come numero o come caratteri utilizzabili
www.offerte-pneumatici.com
Pneumatici auto in offerta
Pneumatici Michelin

Offline Ollyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mag 2010, 22:58:04 »
grazie dell'aiuto

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mag 2010, 14:20:31 »
attento a mettere in pratica i consigli perchè 666 è il numero del demonio ma 777 anche peggio.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif