Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]AllVideos non compare tra i componenti perche ?  (Letto 1620 volte)

Offline Peter Barbarossa

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 342
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi ho provato a installare questo plugin AllVideos , solo che non mi compare tra i componenti installati cosa è successo , ce se vad nella sezione gestione plugin comare è lo pure attivato pero per il resto non funziona
« Ultima modifica: 04 Mag 2010, 17:50:18 da Peter barbarossa »

Offline jarhead76

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 647
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AllVideos non compare tra i componenti perche ?
« Risposta #1 il: 04 Mag 2010, 00:35:46 »
Appunto, lo trovi tra i plugin, e per farlo funzionare devi impostare i veri parametri del plugin e poi, se per esempio vuoi mostrare un video embeddato da youtube, devi inserire questo in un articolo "{youtube}codice da incorporare{/youtube}, comunque c'è una guida tra gli articoli di questo sito.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline Peter Barbarossa

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 342
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AllVideos non compare tra i componenti perche ?
« Risposta #2 il: 04 Mag 2010, 12:15:25 »
Appunto ome ti dievo ho seguito la guida e dovrebbe comparire tra i componenti installati , per caricare il video invece non compare, come lo carico dunque??? è evidente che non funziona  tu che versione hai di joomla non vorrei che con il fatto che ho aggiornato alla 1.5.17 non funziona questo componente

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AllVideos non compare tra i componenti perche ?
« Risposta #3 il: 04 Mag 2010, 12:18:57 »
è un plugin non un componente
come ti è stato già detto, dove avresti letto che deve apparire tra i componenti?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Peter Barbarossa

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 342
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AllVideos non compare tra i componenti perche ?
« Risposta #4 il: 04 Mag 2010, 17:49:33 »
scusatemi mi sono riletto l'articolo http://www.joomla.it/articoli-della-community/4038-elementi-audiovideo-con-effetto-lightbox-per-i-nostri-articoli.html infatti non ce scritto sto sfasando in questo periodo di brutto grazie  e scusate

 



Web Design Bolzano Kreatif