Back to top

Autore Topic: problema dopo trasferimento sito da locale a remoto..  (Letto 1441 volte)

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
premessa: sono un novizio.
ho costruito un sito in locale con joomla 1.5 . poi ho deciso di trasferirlo in remoto su www.ilbello.com
il sito funziona ma non mi compaiono le immagini, credo sia per il regolamento che lo vieti.
Poi ho provato ad aprire nuovamente il sito in locale. riesco ad accedere, ma quando provo a fare anteprima mi esce:
Warning: require_once(C:\xampp\htdocs\joomla\plugins\content/../../components/com_virtuemart/virtuemart_parser.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\joomla\plugins\content\vmproductsnapshots.php  on line 42

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\xampp\htdocs\joomla\plugins\content/../../components/com_virtuemart/virtuemart_parser.php' (include_path='.;C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\joomla\plugins\content\vmproductsnapshots.php on line 42

A questo punto mi chiedo se una volta trasferito il sito in remoto possa ancora funzionare in locale. grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi a capire.
il sito in questione è http://monkeybiz.ilbello.com/

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problema dopo trasferimento sito da locale a remoto..
« Risposta #1 il: 07 Mag 2010, 12:21:58 »
nessuno mi aiuta? :-\

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema dopo trasferimento sito da locale a remoto..
« Risposta #2 il: 07 Mag 2010, 14:12:46 »
Ciao pupito,
parli di tante cose nel messaggio che non si capisce bene qual è la domanda  :o

Comunque, sul server non ci sono restrizioni per quanto riguarda le immagini.
Il tuo problema è che hai messo il percorso assoluto dell'installazione in locale e quindi ovviamente non vendono visualizzate:

Codice: [Seleziona]
http://localhost/joomla/components/com_virtuemart/show_image_in_imgtag.php?filename=resized%2FKINGSTON_4b9e21a6cf52a_90x90.jpg&newxsize=90&newysize=90&fileout=
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif