premessa: sono un novizio.
ho costruito un sito in locale con joomla 1.5 . poi ho deciso di trasferirlo in remoto su
www.ilbello.comil sito funziona ma non mi compaiono le immagini, credo sia per il regolamento che lo vieti.
Poi ho provato ad aprire nuovamente il sito in locale. riesco ad accedere, ma quando provo a fare anteprima mi esce:
Warning: require_once(C:\xampp\htdocs\joomla\plugins\content/../../components/com_virtuemart/virtuemart_parser.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\joomla\plugins\content\vmproductsnapshots.php on line 42
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\xampp\htdocs\joomla\plugins\content/../../components/com_virtuemart/virtuemart_parser.php' (include_path='.;C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\joomla\plugins\content\vmproductsnapshots.php on line 42
A questo punto mi chiedo se una volta trasferito il sito in remoto possa ancora funzionare in locale. grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi a capire.
il sito in questione è
http://monkeybiz.ilbello.com/