Back to top

Autore Topic: Nuovo sito Joomla  (Letto 1830 volte)

Offline elfi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuovo sito Joomla
« il: 06 Mag 2010, 13:09:17 »
Ce l'ho fatta! seguendo tutte le vostro info, il forum, info online finalmente ho lanciato il mio sito con Joomla! sono strafelice. Volete vederlo? www.cheforte.it.
Chi mi dice che cosa ne pensa? tenete conto che sono una neofita completa, quindi siate gentili ::)

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sito Joomla
« Risposta #1 il: 06 Mag 2010, 13:24:47 »
Ciao,
sito carino, complimenti

io cambierei solo quel colore violetto sul menu, quello che evidenzia la pagina attuale
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline redparrot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mag 2010, 13:31:00 »
Molto carino :)

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mag 2010, 13:37:15 »
non so se puoi farlo direttamente tu o devi chiedere ad un admin ma questo tipo di post vanno nella sezione joomsites e andrebbe spostato :)

gia che ci sono, sito carino!
ciao

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mag 2010, 15:59:52 »
Sito simpatico, graficamente non condivido appieno il rosso sul viola, ma io sono un po' maniaca degli abbinamenti... :D

Inoltre per un sito riguardante i bambini è un colore un po' troppo violento. Io opterei per le tonalità del lilla/rosa/celeste/verde pisello.
There's no place like 127.0.0.1

Offline elfi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Mag 2010, 15:03:52 »
Grazie a tutti per gli utilissimi commenti! tra l'altro condivido tutte le critiche e ci sto lavorando su. In effetti il colore ha un impatto troppo forte e ne sto cercando un altro più consono ai bambini. I colori suggeriti da SilentMohai mi piacciono.
Scusate se avevo inserito il post nella sezione sbagliata. Ero così contenta di condividere l'info con voi che ho scelto male l'area. Grazie ancora e buon lavoro a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Mag 2010, 21:32:44 »
si tratta di giudizi di una psicologa, quindi sono sempre dati sensibili, fai in modo che i minori restino sempre anonimi..
anche se non c'entra niente direi che letto questo:
Citazione
fine di accedere ai servizi offerti  da Cheforte.it , il Fornitore,  titolare del trattamento, deve trattare alcuni dati identificativi. I dati personali che Lei fornirà a Cheforte.it., verranno registrati e conservati su supporti elettronici protetti e trattati con adeguate misure di sicurezza anche associandoli ed integrandoli con altri DataBase. I dati saranno raccolti e utilizzati da  Cheforte.it. esclusivamente con modalità e procedure necessarie per: (1) fornirLe i servizi da Lei richiesti inclusa una Newsletter periodica sulle iniziative e rubriche di Cheforte.it; (2) previo Suo espresso consenso, fornirLe informazioni commerciali, marketing e vendita diretta; (3)effettuare analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e sulle iniziative promozionali da parte di Cheforte.it; (4) previo Suo espresso consenso , comunicare a soggetti terzi che offrono beni e/o servizi i dati personali da Lei forniti e dei profili commerciali da noi elaborati  allo scopo di azione di elaborare azioni di marketing, di comunicazione e di vendita diretta.
valuterei attetnamente se necessita una comunicazione al garante di un siffatto database on-line perchè sui due piedi non saprei  prorpio in quale autorizzazione generale inquadrare, di certo non in quella del professionista.

ps
probabilmente se invece della "psicologa" si trattasse del giudizio di un artista o un critico d'arte sarebbe tutto più semplice..
« Ultima modifica: 16 Mag 2010, 21:37:27 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif