Back to top

Autore Topic: Risolto Jce visualizzazione link  (Letto 1402 volte)

Offline Mirko1985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto Jce visualizzazione link
« il: 13 Mag 2010, 22:49:39 »
salve uso come editor jce e volevo sapere se i link che individuo nel mio articolo possono essere collocati sotto parole che io indicherò in quello stesso, vi faccio un sempio, scirvo di come si dipinge una casa e vorrei poter collegare la parola Vernice nel mio caso ad un link che se cliccato mi rimandi ad un altro sito o pagina di quello stesso, come posso fare? Con jce si può fare?
Seconda ed ultima domanda vorrei sapere se la visualizzazione dei link con jce sia possibile solo con la sottolineatura dello stesso oppure se è possibile avere una scritta che cambia di colore rispeto al resto del testo o la semplice manina che si visualizza quando tutto il testo è identico.
Grazie e buonanotte  :)
« Ultima modifica: 17 Mag 2010, 11:59:47 da Mirko1985 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Jce visualizzazione link
« Risposta #1 il: 13 Mag 2010, 23:32:46 »
Ciao Mirko1985,
1. Sì, si può fare. Selezioni la parola da linkare, clicchi su catenella+, si apre la finestra Collegamento avanzato, su Navigatore collegamenti clicchi su contenuto e apri la sezione, poi la categoria e cerchi l'articolo che vuoi visualizzare dal link e lo clicchi. Per mettere un link esterno selezioni e copi il link dal browser e lo incolli su Collegamento - URL, sempre nella stessa finestra.
2. La sottolineatura dei link del template (e quindi la visualizzazione dei link in front end) dipende dal css del tuo template e non da JCE, se ho capito quello che chiedi...

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Risolto Jce visualizzazione link
« Risposta #2 il: 19 Mag 2010, 11:09:09 »
Mi accodo a questo thread, per segnalare un problema simile.
Ho già caricato sul server, con filezilla, dei file pdf  che vorrei aprire con una frase linkata. Ecco i passagi che ho effettuato: da bachend nell'articolo scrivo la frase, la seleziono, click sulla catenella, click sul tasto "Browse" (a destra vicino al tasto email). Nella successiva schermata seleziono il file pdf che voglio linkare, (appare il nome nei dettagli) click su insert, appare il path nella mascera URL, click su update, salvo, ma da frontend non appare il link. Cosa posso fare?? Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif