Back to top

Autore Topic: Non riesco a visualizzare la Home Page!!!  (Letto 1648 volte)

Offline admiral

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco a visualizzare la Home Page!!!
« il: 06 Mag 2010, 22:37:57 »
Carneade!! Sono un nuovo utente e da pochissimo mi sono avvicinato alla famiglia di Joomla!! Ho installato sul mio server (Windows+Linus) la versione 1.0.15 aggiornata con la nuova versione 1.0.17, ed è stato tutto regolare! Ho iniziato a creare la mia nuova pagina web, ho iniziato a modificare il layout di un template (free), e tutto andava bene! Riuscivo a vedere la pagina web anche dall'anteprima della pagina della gestione!!! Dopo aver lavorato ad un'articolo che dovevo inserire dentro e salvato, praticamente non sono più riuscito a vedere nulla, nè in anteprima nè tramite connessione diretta!! Digitando il mio dominio la pagina non si apre rimane solo questo http:///
Non riesco a capire cosa sia successo!!! Aiutatemi..... :'( :'( :'(

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a visualizzare la Home Page!!!
« Risposta #1 il: 06 Mag 2010, 23:30:32 »
Ciao,
server windows+linux  :o

Dimmi che è windows+xampp o qualcosa del genere...

Scherzi a parte, sei in locale?
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline admiral

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mag 2010, 09:48:11 »
 :) ;D
Sarà fortuna... ma smanettando un pò, sono riuscito a capire e sistemare il tutto!!! Praticamente come avevo detto prima, stavo lavorando in una pagina e sono uscito credendo (forse) di aver salvato il tutto!!! Quindi ho chiuso e sono andato via!! Quando ho provato a riaprire per vedere on-line l'anteprima, non me lo faceva vedere!!  ;) Non ho fatto altro che ritrovare il documento dove stavo lavorando, l'ho aperto e risalvato!! Ed il gioco è fatto!!! Adesso riesco a rivedere tutto e la pagina come per incanto, è riapparsa!!! ;D
Grazie lo stesso!! Ciao

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mag 2010, 12:00:58 »
Eh eh,
succede anche a me: il dito (sulla tastiera) è più veloce del cervello :)
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Web Design Bolzano Kreatif