Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema checkbox  (Letto 2124 volte)

Offline alessioT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema checkbox
« il: 06 Mag 2010, 12:36:26 »
Salve ragazzi. Aiutatemi a capire e a risolvere questo errore JS.

Riassumo : Ho una pagina che displaya una lista di libri con affianco per ognuno una checkbox, ovviamente ho inserito la checkbox che serve per selezionarli tutti in questo modo
Codice: [Seleziona]
<input type="checkbox" name="toggle" value="" onclick="checkAll(<?php echo count$this->libro ); ?>);" />
Fino qui tt ok.La funzione checkAll funge.

In questa pagina ho una ricerca dinamica effettuata cn JS che non appena inserisco un carattere sostituisce il div della tabella che contiene i libri con un nuovo div con i libri aggiornati situato in una seconda pagina bi.php.

Ok in questa nuova pagina visualizzo ovviamente in egual modo i libri con sempre la checkbox  in questo modo:
<input type="checkbox" name="toggle" value="" onclick="checkAll(<?php  echo($tutte_le_righe); ?>);" />
Devo precisare che questa pagina è esterna perchè non mi serviva includere tt il tamplate di joomla ma solo e soltanto la tabella inclusa nel div che vado a sostituire.

Ricevo questo errore nella funzione CheckAll :

f.toggle is undefined
[Break on this error] var c = f.toggle.checked;

Ho già controllato il nome corretto del form (adminForm) e del checkbox (toggle)

Spero qualc mi dia una mano. Grazie Anticipate
« Ultima modifica: 09 Mag 2010, 13:12:07 da alessioT »

Offline alessioT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema checkbox
« Risposta #1 il: 06 Mag 2010, 13:06:10 »
Allora credo che il problema alla base sia dato da questa riga

$checked   = JHTML::_( 'grid.id', $i, $row->id);Inserita così la checkAll funge
Inserendo :
<input type="checkbox" id="<?php echo "cb$i";?> " name="cid[]" value="<?php echo $row->id?>" onclick="isChecked(this.checked);" />La checkAll non funge...
Il problema grosso è che sn praticamente identiche. Carneade

Offline alessioT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema checkbox
« Risposta #2 il: 09 Mag 2010, 13:11:37 »
Ho risolto scrivendo una nuova funzione checkAll seguendo pari passo la funzione di default di joomla :)

Web Design Bolzano Kreatif