Back to top

Autore Topic: Permessi utenti: Dare la possibilità solo x alcune Categorie / sezioni  (Letto 3330 volte)

Offline Motta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Conoscete un modulo che mi permette di dare a coloro che scrivono dal front end la possibilità di scegliere /scrivere solo in alcune sezioni / categorie?

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao Motta,
dovresti provare K2 o FlexiContent

Offline Motta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao Motta,
dovresti provare K2 o FlexiContent

qualcosa ke nn mi stravolga ciò che ho.. non c'é

per capirci un plg o un mod che mi permetta SOLO di fare quello ke mi serve)

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, ascolta sai dirmi quale tra i componenti che hai citato è il più facile ed intuitivo?
Io ho un'utente con priviligio editor, ma deve poter scrivere articoli solo nella categoria promozioni che si tiene aggiornata come vuole, ma le altre non deve neanche sapere cosa siano  :).
Puoi darmi una dritta???
Grazie
Eleonora

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao Eleonora,
ti consiglio di provare K2, se lo configuri correttamente riuscirai a fare ciò di cui hai bisogno.

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sai se c'è una guida un tutorial? perchè mi sembra faccia molte più cose di quello che serve a me, non vorrei perdermi nelle configurazioni

webbar

• Visitatore
Conoscete un modulo che mi permette di dare a coloro che scrivono dal front end la possibilità di scegliere /scrivere solo in alcune sezioni / categorie?

Ciao, ora mi sfugge il nome, esiste una estensione che ti permette di dire in quale sezione o categoria è possibile inserire i nuovi articoli, se ti serve ancora te lo cerco..... è free ed è realmente buono

eccolo.... Content Submit (http://extensions.joomla.org/extensions/news-production/content-submission/5178)

è una cosa semplicissima da usare, praticamente devi semplicemente rifare il link del menu che ti manda all'editor.... nulla di invasivo
« Ultima modifica: 11 Giu 2010, 23:32:43 da WebBAR »

Web Design Bolzano Kreatif