Ciao,
ho configurato il gestore di sessione a nessuno come hai detto tu.
Credo che questo dovrebbe evitare un collasso del db dovuto a un eccesso di query.
negli altri 20 siti vi è qualche joomla? nel caso riscontra lo stesso problema? vorrei verificare se il problema è di questo joomla o del server.
Ho altri 2 siti joomla, uno attivo da oltre un anno e non ha mai dato problemi ed uno che è praticamente vuoto che dovrei ultimare. In effetti l'altro sito joomla non mi ha mai dato problemi ed è per questo motivo che ho deciso di utilizzare joomla per un altro sito che prima era in phpnuke, anzi ne ho un'altro paio da "convertire" a joomla, però vorrei prima risolvere i problemi che sto avendo. Forse ho sbagliato qualcosa nella fase di installazione, potrei rifare l'installazione partendo dalla 1.5.17 e poi importare il vecchio database?
Qualche mese fa il crash lo avevo una volta a settimana, superavo il limite di 25 gb che ho sul server, ho scoperto che la cache di joomfish ne conteneva 17 gb... dopo aver risolto il problema di joomfish pensavo di aver concluso, invece, dopo qualche giorno di stabilità, crash ogni giorno fino a 2 giorni fa... in questo momento funziona tutto.
Lato server ho riscontrato un problema con la posta, anzi co Spam assassin che non funzionava più, ora sembra risolto.
Grazie