Back to top

Autore Topic: Schermo bianco con indicazione "completato" dopo aggiornamento 1.5.15 a 1.5.17  (Letto 1761 volte)

Offline renatodalpioluogo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho un problema con il sito : nunaunet.it, Dopo l'aggiornamento dalla ver.1.5.15 alla ver.1.5.17, dopo che ho cancellato la cartella installation, quando richiamo il sito con la Url www.nunaunet.it, compare subito pagina bianca con la scritta in basso a sinistra "completato".
Se cerco di entrare da " ADMIN" , mi da' lo stesso risultato : schermo bianco e scritta completato in basso a sinistra sul browser. Chiedo aiuto! Renato.

Offline cappino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ma non hai ancora tolto la cartella Installation?... allora hai reinstallato tutto daccapo e ti sei fermato così prima di arrivare alla pagina bianca, vero? sembra che fino a qui sia tutto a posto...
« Ultima modifica: 09 Mag 2010, 16:11:20 da cappino »

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao,
non capsco bene: dopo che hai effettuato un upgrade hai dovuto cancellare la installation?
Gli upgrade non hanno cartelle installation, non è che hai tentato di fare un upgrade usando uno zip di installazione completa?
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline cappino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
non capsco bene: dopo che hai effettuato un upgrade hai dovuto cancellare la installation?
Gli upgrade non hanno cartelle installation, non è che hai tentato di fare un upgrade usando uno zip di installazione completa?
santograz ha ragione, dovevi fare l'aggiornamento o l'installazione completa? con l'aggiornamento non viene richiesta la cancellazione della cartella...
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Aggiornamento_da_una_versione_esistente_di_Joomla_1.5
« Ultima modifica: 09 Mag 2010, 19:25:48 da cappino »

Offline renatodalpioluogo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si ho utilizzato per l'aggiornamento una versione completa zippata. Ora il sito funziona parzialmente , perchè ho ricaricato i file. Mi è rimasto fuori uso l'editor degli articoli nuovi: non mi registra un articolo, in pratica non lo applica e non lo salva. Ringrazio dei cosigli e invio cordiali saluti. Renato

Web Design Bolzano Kreatif