Back to top

Autore Topic: Devo evidenziare un menų  (Letto 1049 volte)

Offline VINJO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Devo evidenziare un menų
« il: 09 Mag 2010, 19:37:52 »
Salve devo evidenziare con lo stile bold il menų notizie in evidenza del mio sito. Ma quando provo con fireburg a farlo mi evidenzia tutti i menų. Praticamente devo inserire un font-weight: bold. Ma come si fa?
www.pappalardostudio.it

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Devo evidenziare un menų
« Risposta #1 il: 09 Mag 2010, 19:45:33 »
Ciao,
nella gestione del modulo del menu in questione, trovi una voce "Suffisso classe CSS modulo" nei Parametri avanzati.

Se, per esempio, aggiungi un suffisso "-news", allora devi andare a cercare, nel foglio stile CSS, la classe in cui hai provato a modificare in bold il testo.

Fai un copia/incolla dell'intera classe (fino alla parentesi graffa chiusa) e rinomini la nuova ".vecchionome-news" d in quest'ultima cambi l'attributo del testo.
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline VINJO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mag 2010, 20:28:39 »
Sbaglio in qualcosa, facendo il copia incolla mi evidenzia tutti i menu. In gestione moduli, il modulo notizie in evidenza č giā impegnato da _menu. Non capisco dove sbaglio...

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mag 2010, 20:52:31 »
Non č "impegnato"...

Copia e incolla tuute le definizioni che finiscono per _menu e rinomina le nuove a -news (come d'altronde il suffisso).

Se nza cambiare nulla, se dopo le operazioni di cui sopra il menu appare uguale, vuol dire che le hai fatte corrattamente, poi modifichi come da primo post
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Web Design Bolzano Kreatif