Back to top

Autore Topic: Dividere un blocco di una template  (Letto 1424 volte)

Offline Artorius Castus

• Appassionato
    • Mostra profilo
Dividere un blocco di una template
« il: 09 Mag 2010, 20:32:43 »
Io ho creato una Template e ho posto sulla User3 in cima alla template e come vedete nella foto allegata vorrei dividere la User3 in due parti, possibile? Se si come si può fare?

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
Nulla è reale tutto è lecito.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dividere un blocco di una template
« Risposta #1 il: 11 Mag 2010, 14:39:37 »
Mmm... Artorius Castus io resto assai perplesso che chi sa creare un template non sappia poi sdoppiare una posizione modulo  ;D
Ne aggiungi un'altra a fianco di quella user3 che vuoi sdoppiare. Talvolta neppure serve. Basta pubblicare due moduli nella stessa posizione per vederla sdoppiata. Dipende appunto da come è scritto il template  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Artorius Castus

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Dividere un blocco di una template
« Risposta #2 il: 11 Mag 2010, 16:08:20 »
Mmm... Artorius Castus io resto assai perplesso che chi sa creare un template non sappia poi sdoppiare una posizione modulo  ;D
Ne aggiungi un'altra a fianco di quella user3 che vuoi sdoppiare. Talvolta neppure serve. Basta pubblicare due moduli nella stessa posizione per vederla sdoppiata. Dipende appunto da come è scritto il template  ;)

Sinceramente ho provato a pubblicarne un altro a fianco seguendo la guida che avete anche voi sul wiki del sito ma non riuscivo.

La mia procedura era intanto creare la posizione sul file xml della template, poi sull'index andavo a collocarla e infine sul quello del css ponevo le misure ma non riuscivo.

Dove sbagliavo o meglio come posso fare?
Nulla è reale tutto è lecito.

Web Design Bolzano Kreatif