Back to top

Autore Topic: CB permette la creazione di un proprio sito da parte degli utenti?  (Letto 1053 volte)

Offline kebella@

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,premetto che ho chiesto la stesssa cosa nella sezione delle joomla 1.5 e mi hanno consigliato di chiedere qui.
In poche parole dovrei creare un sito web dove gli utenti registrati possano creare indipendentemente una loro pagina o più pagine all'interno del loro spazio..accessibile attraverso un link tipo: www.miosito/utente1.it
Volevo sapere se Comunity Builder poteva fare questo o se conoscete un componente simile.
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:CB permette la creazione di un proprio sito da parte degli utenti?
« Risposta #1 il: 10 Mag 2010, 16:44:01 »
ciao kebella@
dunque al momento non conosco estensioni che vadano oltre la gestione del profilo personale, come Community Builder ecc.
Non conosco l'esistenza di un'estensione che consenta di gestire dei piccoli siti all'interno del sito principale, risulterebbe anche alquanto macchinosa da realizzare.
Ad ogni modo non riusciresti comunque ad ottenere un link come quello che indichi tu, bensì uno analogo al seguente:
Codice: [Seleziona]
www.tuosito.it/utente1/.

Offline kebella@

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mag 2010, 16:51:49 »
grazie per la risposta... :-\

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mag 2010, 16:54:46 »
di nulla.
Mi dispiace non esserti stato di grande aiuto.
Un'estensione così farebbe comodo a tanta gente, se trovi qualcosa magari la proviamo insieme dato che anche io sarei interessato a qualcosa di analogo

Web Design Bolzano Kreatif