Back to top

Autore Topic: come faccio ad avere un slideshow interno un modolo HTML personalizata  (Letto 1546 volte)

Offline arezu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve sto cercando a trovare un modo ad aggiungere un slideshow interno un modulo html personalizata o interno di un articolo !!!ce qualcuno che mi poù aiutare???
per ora unica componente che usavo era rokslideshow solo che nn so come faccio usarlo interno di un modulo o un articolo !!!perche anche  rokslideshowsarebbe un modulo da sola !ce un modo???
grazie

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
inerisci il modulo del componente in una posizione nuova all'interno di un articolo: vai in gestione moduli editi il modulo che vuoi far apparire nell'articolo assegnandoci la posizione di pubblicazione user100 (basta che la scrivi nel campo del menu a tendina) salvi ed esci. Crei un nuovo articolo e inserisci in una qualsiasi posizione dell'articolo {loadposition user100}. Salvi e controlli il risultato
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline arezu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
quello so ,io intendo un altra cosa,perche io ho bisogno di modificare un modulo personalizata o interno dentro un articolo ,quello che dice Lei è da fouri si uttilizza dove far vedere il slide show ,e si pou modificare come ha detto Lei ,quello che vorrei fare il è proprio avere un slideshow dento un modulo o dentro un articolo come peresempio inserisco foto dento articolo ,vorrei sapere ce un modo da inserire un slideshow???

Web Design Bolzano Kreatif