Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]com-property - Eliminare i campi extra41 ---> 99 da nuovo immobile  (Letto 2820 volte)

Offline messapico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve Gente,

avrei bisogno di sapere come poter eliminare dalla schermata di inserimento nuovo immobile del componente property, i campi che vanno da extra41 ad extra99 che si trovano per la precisione alla voce Caratteristiche.

Vi ringrazio in anticipo.

Marco
« Ultima modifica: 12 Mag 2010, 11:59:36 da messapico »
Web design e non solo...
EmmeDesigner.it - GSAWeb.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
se non ci sono opzioni specifiche nel pannello amministrazione ti prefiggi una bella impresa, come farai per gli aggiornamenti?
in questo caso scusa se te lo dico hai scelto una estensione non idonea per il tuo progetto, prova a cambiarla con un'altra..
oppure se possibile, valuta tu, prova con l'override:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/788-override-del-template-come-personalizzare-le-pagine-di-joomla.html
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline messapico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao 56francesco,

ti ringrazio per la risposta, avresti qualche modulo similare
 da consigliarmi?.

Grazie

Ciao Marco
Web design e non solo...

Offline messapico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho risolto il problema modificando il file "it-IT.com_properties.ini" mettendo a tutti i campi exra per me superflui il comando HIDE inibendo così la visualizzazione delle voci come da esempio illustrato subito sotto.

------------
EXTRA41=HIDE 
EXTRA42=HIDE
EXTRA43=HIDE
EXTRA44=HIDE
EXTRA45=HIDE
ecc. ecc.
------------

Ciao Marco
Web design e non solo...

Offline Keysersoze

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Io ci ho provato in tutti i modi ad eliminare i campi extra, cancellandoli, mettendo il comando HIDE...ma non c'è stato verso... tra l'altro a me il componente non funziona nemmeno proprio bene, mi da un sacco di problemi...e mi servirebbe averlo, ma mi risulta ingestibile... :(

Web Design Bolzano Kreatif