Back to top

Autore Topic: Ricerca modulo per utenti  (Letto 946 volte)

Offline foland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ricerca modulo per utenti
« il: 10 Mag 2010, 21:58:19 »
Salve a tutti, vi chiedo scusa se sono nuovamente qui a chiedervi consigli e soluzioni, :) e di questa vostra dsponibilità vi ringrazio anticipatamente.
Ho il seguente problema, vorrei fare in modo che degli utenti che ho creato possano scrivere degli articoli come se fossero degli author ma vorrei fare in modo che lo facessero da backend, ho provato a selezionare manager ma non è quello che volevo mi servirebbe solo che potessero scrivere e non publicare. Esiste qualche componente o modulo che mi permetta di fare questo? ho cercato un po in giro ma non ho trovato soluzioni.

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.

Cordiali Saluti
Andrea Angelo Folco

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Ricerca modulo per utenti
« Risposta #1 il: 10 Mag 2010, 22:14:41 »
Ciao Andrea, dunque mi pare di capire che vuoi far si che alcuni dei tuoi utenti, che abiliti dovranno scrivere in alcune aree del sito.
La prima cosa da fare e' registrarli, credo tu l'abbia fatto, inteso nel senso che se tu sei il superadministrator gli altri devono avere dei requisiti inferiori al tuo.
normalmente per casi come qullo che citi tu, ti serve un publisher, ha un'area di competenza e può lavorare e scrivere in tutta liberta.
Io ti rispondo per quel che ho capito.
Se hai bisogno di altri suggerimenti, chiedi pure.
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline foland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ricerca modulo per utenti
« Risposta #2 il: 10 Mag 2010, 22:28:31 »
Ok grazie mille della risposta, mi sono spiegato male io, ovvero quando vado a creare gi utenti io vorrei fare in modo che gli author vengano abilitati nella parte amministrativa del sito e non nel lato pubblico, per quanto riguarda il publisher quello verrà definito e di conseguenza si papperà tutti i contenuti da validare, quello che non riesco a fare io è fare in modo che gli utenti author possano logarsi dalla padina di backend del sito.

Grazie mille della tempestività.
Cordiali Saluti
Andrea Angelo Folco

Web Design Bolzano Kreatif