Back to top

Autore Topic: Dopo aver installato Joomfish il sito non funziona più  (Letto 2474 volte)

Offline Julian Castro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, dopo aver letto numerosi topic e cercato le più svariate soluzioni, mi trovo costretto ad aprirne uno io. Il problema è questo: il sito che sto costruendo con joomla 1.5, mentre è solo in italiano, è perfettamente funzionante. Una volta che installo Joomfish 2.04 e relative lingue (inglese, tedesco e spagnolo), praticamente non fuziona più niente apparte la homepage; quando si clicca nelle voci del top menù, quello che ho utilizzato per le pagine del sito, dà errore a tutte le voci, anche in italiano. Disinstallando joomfish ovviamente il sito torna perfettamente funzionante. Le ho provate di tutte, ho disinstallato e reinstallato molte volte, eliminato tabelle, niente...
Spero di aver postato nel posto giusto, nel caso avessi sbagliato perdonate la mia inesperienza :-).
Un saluto e grazie

Offline ritz2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Dopo aver installato Joomfish il sito non funziona più
« Risposta #1 il: 13 Mag 2010, 00:19:31 »
Mi aggrego, a me (prova in locale) escono una marea di queste scritte:

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\wamp\www\joomla\administrator\components\com_joomfish\classes\JoomfishManager.class.php on line 184

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\wamp\www\joomla\administrator\components\com_joomfish\classes\JoomfishManager.class.php on line 193

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\wamp\www\joomla\administrator\components\com_joomfish\classes\JoomfishManager.class.php on line 217

« Ultima modifica: 13 Mag 2010, 10:53:55 da ritz2 »
Joomla 1.5.(sempre in aggiornamento)

Offline ritz2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Dopo aver installato Joomfish il sito non funziona più
« Risposta #2 il: 13 Mag 2010, 12:32:57 »
Joomfish 2.04 non è compatibile con PHP 5.3.0, bisogna aspettare Joomfish 2.1.
Letto su forum Joomfish.
Joomla 1.5.(sempre in aggiornamento)

Web Design Bolzano Kreatif