Bene, è stato visto dal docente ed è rimasto molto soddisfatto (ovviamente, come me, non si intende molto di creare siti)e mi ha detto che l'utilità del sito è un progetto per una laurea e che mi farebbe anche da relatore.
Devo dire che anche se sono molto contento per te la cosa mi lascia alquanto perplesso: "scusa, ma tu in cosa ti dovresti laureare? Dovresti diventare Infermiere o ho capito male?"
No perchè mi lascia molto perplesso vedere come la grande evoluzione tecnologica di questi ultimi anni stia dando un po' alla testa di molti settori della nostra società: "cosa caspita ci azzecca una tesi su joomla o su un forum per un novello infermiere? E' veramente una cosa fondamentale per un infermiere?".
Scusa, la mia forse è una opinione totalmente sbagliata, ma recentemente sono stato in ospedale e devo dire che non sono rimasto negativamente colpito dalla preparazione dei nuovi infermieri, anche se con questo non voglio generalizzare, credo però che a volte, la semplicità dell'informatica di oggi, faccia un po' perdere la bussola.
Comunque buona Tesi, beato te almeno che ci sei arrivato in fondo io sono ancora a metà strada
gallus
p.s. probabilmente il prossimo passo sarà quello di utilizzare l'accessorio per l'iPOD che rileva il battito cardiaco inserito in una scarpa nike per fare gli elettrocardiogrammi sotto sforzo