Ciao,dopo aver chiesto a alexred il permesso per questo post,vi espongo la mia offerta :
Uso joomla da poco ma ho visto che e un cosa molto bella e svillupata sopratutto.
Possego un server su NGZ in germania,un athlon Xp 64 bit 2 giga di ram , e posso generare 500 GB di traffico..capite che vorrei sfruttarlo:D ;per questo posso offrire per chi e interessato, di provare il proprio sito in joomla sul mio server per 10/15 gg e alla fine di questi di decidere se comprare l'hosting o no, naturlmente a prezzi stracciati. a partire da 10 € annui per un servizio con dei servizi base essenziali per far funzionare joomla,fino a 40 euro annui se servono altri servizi. Nei servizi base e compreso anche l'assistenza 24/24-7/7 dei miei tecnici.
Naturalmente ho la possibilita di avere dominii per prezzi molto bassi.
Questo nn vuole essere una publiccità ma un offerta per tutti coloro a cui serve un hosting decente anche solo per sperimentare delle cose o fare dei giochetti
Spero di nn aver distrurbato nessuno,La mia idea cmq e quella di riuscire a dare un servizio, magari associandomi stabilmente a joomla
Arrivederci e x ki e interessato puo mandarmi un messagio privato