Back to top

Autore Topic: Configurazione jfusion/smf/community builder  (Letto 1631 volte)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Configurazione jfusion/smf/community builder
« il: 11 Mag 2010, 21:35:19 »
Ciao a tutti, ho integrato il forum smf con joomla e community builder tramite jfusion e sono riuscito a configurare correttamente i plugin, ma comunque riscontro dei problemi:

in framless se tengo attivi i tre paramentri del seo joomla cliccando sui menu del forum la pagina aperta non è piu integrata in joomla ma si apre senza integrazione, ho provato a cambiare l'opzione sef del plugin smf in jfusion e a quel punto il menu del forum non funziona piu.

Per i moduli activity di jfusion stesso problema solo che mettendo in wrapper e quindi il forum funziona perfettamente integrato nel template joomla, cliccando sui link dei moduli che dovrebbero riportare ai post non lo fannno e si rimane nella pagina visualizzata oppure selezionando il plugin del forum nei paramentri del modulo alla voce "Select the menu item of the JFusion plugin to use to generate user registration and forgotten credential links" funziona ma comunque non integrato.

Ultimo problema (spero) andando a modificare il proprio profilo community builder mi dice questa funzione è attualmente disabilitata.

grazie mille a tutti spero che possiate aiutarmi  :)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Configurazione jfusion/smf/community builder
« Risposta #1 il: 13 Mag 2010, 10:21:59 »
scusate se aggiorno  :-[ nessuna sa come risolvere almeno in parte grazie

Web Design Bolzano Kreatif