Ciao, sul mio sito ho installato multilangual registration approval, per fare in modo che gli utenti che si registrano dal modulo di login ricevano,oltre alla normale mail di conferma della registrazione, un messaggio che dice loro che un amministratore deve approvarli per poter effettuare la login.
Io ho fatto delle prove e funziona tutto benissimo; solo che il programma parla di attivazione da parte di un amministratore e non da la possibilità di definire quale amministratore.
Sul mio sito ci sono due superadministrator (io e un'altro), a me le mail sono sempre arrivate, non so se è perchè avevo l'opzione si su ricevi mail da sistema. Adesso ho messo la possibilità di ricevere mail da sistema anche l'altro superadministrator.
Dunque,se ho ragionato bene la mail di attivazione di un utente dovrebbe arrivare ad entrambi (non ho ancora avuto modo di verificare se arriva all'altro).
Il fatto di ricevere mail da sistema si riferisce a cose tipo queste? Nel senso che se l'altro superadmin non l'ha messo su si non può ricevere mail di attivazione dell'utente?
E visto che a me non interessa attivare gli utenti, come posso assegnare solo l'altro superadmin? Se mettessi no su ricevi mail da sistema al mio account avrei delle limitazioni?
Grazie!