Back to top

Autore Topic: Consigli  (Letto 888 volte)

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Consigli
« il: 12 Mag 2010, 15:24:56 »
Salve, dovrò affrontare la costruzione di un portale per agriturismi europei ma non ho idea su quale componente installare. Avete in mente qualcosa che faccia a caso mio?

Di sotto spiego alcune necessità:
all'intenro del nostro portale dovrà esserci un calendario eventi aggiornabile da qualsiasi utente registrato e un'area booking dove prenotare online il soggiorno presso l'agriturismo,l'aggiornamento delle news, delle schede cliente, dei contatti, del webmarketing.

Diciamo un vero e proprio portale automatico.

Offline 94peter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Consigli
« Risposta #1 il: 12 Mag 2010, 21:31:11 »
Salve, dovrò affrontare la costruzione di un portale per agriturismi europei ma non ho idea su quale componente installare. Avete in mente qualcosa che faccia a caso mio?

Di sotto spiego alcune necessità:
all'intenro del nostro portale dovrà esserci un calendario eventi aggiornabile da qualsiasi utente registrato e un'area booking dove prenotare online il soggiorno presso l'agriturismo,l'aggiornamento delle news, delle schede cliente, dei contatti, del webmarketing.

Diciamo un vero e proprio portale automatico.
Sicuramente se vai sul sito inglese delle estensioni di Joomla troverai componenti gratuiti e non che fanno al caso tuo, in particolare per quanto riguarda i calendari...

Ecco il link:  http://extensions.joomla.org/

Web Design Bolzano Kreatif