Back to top

Autore Topic: Template Gackpro Memovie2010  (Letto 1015 volte)

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template Gackpro Memovie2010
« il: 13 Mag 2010, 11:57:08 »
Innanzitutto un saluto a tutti!!!!
Vado subito al problema (vi pregherei di non massacrarmi, sono un noob ma con qualche esperienza di altri cms): sto cercando di istallare il template GavickPro Memovie 2010, non voglio rifarmi al quickstart xchè troppo banale... ho installato solo il template bello e pulito.
La cosa strana è che lasciando il template appena installato e cercando di creare il modulo LOGIN e ponendolo nella posizione madre (così come la imposta il template) ossia nel template la posizione è "TOOLS" le scritte Login o Register, vengono rispettivamente scritte così:
GK_LOGIN
GK_REGISTER
GK_TOOLS.

Istallanto invece il quick start no, qualcuno di voi saprebbe dirmi come mai e come posso ovviare a questo problema?

P.S.: ho già scovato tra le varie cartelle e file ma non ne sono venuto a capo, please Carneade, thanks!

vamba

• Visitatore
Re:Template Gackpro Memovie2010
« Risposta #1 il: 13 Mag 2010, 12:02:30 »
Citazione
vi pregherei di non massacrarmi, sono un noob ma con qualche esperienza di altri cms
;D ;D
Mi spiace ma non posso ... non massacrarti  ;D
Le regole del nostro forum non permetto di trattare di estensioni commerciali.
Quel template è un template commerciale e quindi l'unica risposta che posso darti è quella di chiedere proprio nel forum di supporto del template che hai acquistato nel Template Club dell'amico Gavick

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2010, 12:40:27 »
Citazione
vi pregherei di non massacrarmi, sono un noob ma con qualche esperienza di altri cms
;D ;D
Mi spiace ma non posso ... non massacrarti  ;D
Le regole del nostro forum non permetto di trattare di estensioni commerciali.
Quel template è un template commerciale e quindi l'unica risposta che posso darti è quella di chiedere proprio nel forum di supporto del template che hai acquistato nel Template Club dell'amico Gavick

Hai ragione e scusatemi, hai fatto bene in questo caso a riprendermi, devo stare più attento... preso nella fretta di 1 aiuto...

Scusate di nuovo!

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Mag 2010, 12:43:33 »
 ;D resti internos ... e consideralo uno strappo alle regole ... ma credo che quel problema fosse solo nella prima release del template e che gavick abbia rilasciato una patch proprio recentemente prima di rilasciare il nuovo template successivo.

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mag 2010, 14:00:31 »
Gentilissimo, prova a contattarlo in proposito!

Thanks...

Web Design Bolzano Kreatif