Back to top
Ho eliminato per sbaglio la voce del menù principale che stava a sinistra dello schermo. Ora voglio rimetterlo ma appena creo il menù nella pagina non si vede
perchè è visualizzato come un normale menu e non come un Main menu, credo.Devi andare nelle proprietà del modulo, a destra in Parametri avanzati alla voce 'Suffisso classe CSS menu' scrivi _main
Ciao,scusa, ma io il suffisso _main non lo vedo...
Te l'ho detto: o non l'hai inserito, o l'hai inserito nel menu sbagliato...
Citazione da: santograz - 15 Mag 2010, 13:23:31Te l'ho detto: o non l'hai inserito, o l'hai inserito nel menu sbagliato...No l'ho inserito nel menù predefinito (mainmenu). Ho inserito _main nel suffisso CSS modulo ma la grafica non è cambiata. Resta sempre l'elenco. A differenza dell'immagine che ho postato prima. Ho anche detto che non vengono visualizzati i sondaggi e altri moduli alla destra della home...
Citazione da: Spains - 15 Mag 2010, 20:51:32Citazione da: santograz - 15 Mag 2010, 13:23:31Te l'ho detto: o non l'hai inserito, o l'hai inserito nel menu sbagliato...No l'ho inserito nel menù predefinito (mainmenu). Ho inserito _main nel suffisso CSS modulo ma la grafica non è cambiata. Resta sempre l'elenco. A differenza dell'immagine che ho postato prima. Ho anche detto che non vengono visualizzati i sondaggi e altri moduli alla destra della home...up
Per una volta (si fa per dire) mi sa che abbiamo toppato a consigliarti Hai due problemi, credo che il tuo modulo maimenu sia settato a "legacy vertical" che genera una table che non va d'accordo con il tuo CSS.Settalo a "flat list" e cambia il suffisso "_main" in "-nav" (questo è l'altro problema).Vediamo se funziona...
Ciao Spains,io vedo:Pagina index mancanteLa cartella /home.html/ non contiene una pagina index.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl