Back to top

Autore Topic: Risolto Aiuto articolo sezione su ultime notizie ed i più letti  (Letto 1860 volte)

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sono nuovo, mi sto costruendo un sito con joomla, ho un problema, nella home ho creato una sezione con convenzione, e l'altra con servizi, quando vado ad inserire un articolo, mi si pubblica anche su ultime notizie ed i più letti, io non voglio che mi escano li in quanto le due sezioni sono indipendenti, chi mi aiuta?. Grazie
« Ultima modifica: 14 Mag 2010, 00:46:50 da maxcazz »

adottauncane

• Visitatore
Re:Aiuto articolo sezione su ultime notizie ed i più letti
« Risposta #1 il: 13 Mag 2010, 23:58:40 »
Ciao maxcazz,
i due moduli hanno in gestione parametri la possibilità di associarli ad una sola categoria o sezione. Puoi mettere l'ID di una specifica categoria o sezione ed escludere le altre. Pubblicheranno così solo le ultime notizie o gli articoli più letti della categoria/sezione impostata.

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2010, 00:20:38 »
Ciao maxcazz,
i due moduli hanno in gestione parametri la possibilità di associarli ad una sola categoria o sezione. Puoi mettere l'ID di una specifica categoria o sezione ed escludere le altre. Pubblicheranno così solo le ultime notizie o gli articoli più letti della categoria/sezione impostata.
Ciao adottauncane, ho letto il tuo ma non ci capisco granchè ho guardato parametri ma non sono modificabili, ma vuoi vedere il sito

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Mag 2010, 00:28:04 »
Vai in estensioni, gestioni moduli clicca su ultime notizie e sulla destra vedrai (vedi immagine) di lì puoi modificare la categoria o sezione che vuoi visualizzare.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mag 2010, 00:41:52 »
Vai in estensioni, gestioni moduli clicca su ultime notizie e sulla destra vedrai (vedi immagine) di lì puoi modificare la categoria o sezione che vuoi visualizzare.
Risolto Grazie 1000 Adottauncane m hai salvato dalla nevrosi era da stamattina che brancolavo nel buio, per chiudere il topic è sufficente così o devo scrivere qualcosaltro?. Grazie ancora

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 14 Mag 2010, 00:46:27 »
Ho piacere di averti salvato dalla nevrosi. :) Dovresti solo scrivere RISOLTO davanti al titolo del tuo primo post.
Visto che hai una gatta che ti adora non adotteresti un cane che ti ignora? :) :)

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Mag 2010, 00:48:13 »
Ho piacere di averti salvato dalla nevrosi. :) Dovresti solo scrivere RISOLTO davanti al titolo del tuo primo post.
Visto che hai una gatta che ti adora non adotteresti un cane che ti ignora? :) :)
Ok ho già cambiato il titolo, grazie buona notte

Web Design Bolzano Kreatif