Back to top
CiaoSecondo voi è possibile integrare un form alla gestione newsletter?Chiedo questo perchè ho il problema a gestire newsletter divisi in categoria messa come opzione dal'utente al momento dell'iscrizione alle news.Componenti per gestire newsletter non riescono a gestire questa cosa.EsempioNomeCognomeemailnewsletter d'interesse:Argomento aArgomento bect..Spero che qualcuno mi aiutiCiao e grazie
Ciao,non so se ho capito bene, ma anche Acajoom News permette a chi si iscrive di scegliere a quale newsletter si vuole iscrivere.Certo è che tu, poi, devi fare una newsletter (Lista, in Acajoom) diversa per ogni categoria.
Quello free funziona benissimo. Non comprendo bene cosa intendi per "categorie".Io, per esempio, su un sito, ho creato una newsletter per l'immobiliare, una per le news politiche, una per i fondi europei. Poi la gente sceglie a quale/i iscriversi.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl