Back to top

Autore Topic: sezioni categorie e articoli  (Letto 928 volte)

Offline stage

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sezioni categorie e articoli
« il: 14 Mag 2010, 13:01:44 »
Ragazzi ho un problema,non riesco a capire come mai quandopubblico delgi articoli in home me li va a schiappare anche nel link interno ke ho inserito,quindi in sostanza mi ritrovo i medesimi articoli in due pagine!!!forse non mi è chiaro ancora bene come si pubblicanop gli articoli!Carneade pliz! ;D ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:sezioni categorie e articoli
« Risposta #1 il: 14 Mag 2010, 13:05:32 »
ehh si, forse è bene che dai una occhiata qui:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5

per noialtri link interno non significa niente, in joomla ci sono le voci di menù e sono di tanti tipi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline stage

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2010, 13:49:22 »
ehh si, forse è bene che dai una occhiata qui:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5

per noialtri link interno non significa niente, in joomla ci sono le voci di menù e sono di tanti tipi..
Hai pienamente ragione scusa :P !!!Il mio problema è che se decido nella hiome di visualizzare gli articoli tipo sezione blog mi infila gli articoli di un altra sezione in home!se invece decido di mostrare larticolo con aspetto articolo me ne fa mostrare uno solo!uff.Dunque nel menu io ho predisposto un link ad una pagina interna al sito la quale contiene gli articoli sotto forma di blog e fin qui mi gusta tutto!se poi passo in home con la stesso emtodo di visualizzazione mi fa vedere i medesimi articoli!che fare per favore? ::)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mag 2010, 15:27:33 »
Che confusione stai facendo?  ;D
Certo che gli articoli compaiono in home e anche nella sezione dove staranno per sempre. Generalmente si pubblicano in home le ultime notizie. Prova ad osservare come facciamo in joomla.it Ma se non vuoi che sia così semplicemente NON pubblicare articoli in home  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

starfaq

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Mag 2010, 21:00:29 »
Ascolta la spiegazione Cristallina et semplice di Tony!

Web Design Bolzano Kreatif