Back to top

Autore Topic: Scheda technica auto  (Letto 1251 volte)

Offline Soundtek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scheda technica auto
« il: 16 Mag 2010, 21:22:09 »
Buongiorno a tutti.. sicuramente esista già un plug-in del genere ma data la mia nubbiaggine non saprei come cercare... vorrei creare una pagina in cui si elencano le auto degli iscritti al forum annesso..

Faccio un esempio.. un utente mi manda un mp con tutti i dati della sua auto (anno, colore, modello, cilindrata e molto altro) comprese delle foto.. io vado nel pannello admin, faccio una nuova "pagina", inserisco questi dati con le foto e una volta salvato si vede nel sito la pagina di quell'auto appartenente all'utente (magari con link diretto al suo profilo)..
Poi vorrei anche creare una pagina a scopo informativo.. cioè una sorta di "storia" dell'auto con tutte le informazioni tecniche etc..
Che plug-in usare? Grazie mille :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Scheda technica auto
« Risposta #1 il: 16 Mag 2010, 21:44:07 »
puoi fare molto di più ma ti serve un componente, plugin in joomla è poca cosa..

trovi tutto qui, nella sezione estensioni
www.joomla.org
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Soundtek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2010, 21:34:23 »
Ciao! scusa il ritardo con la quale rispondo... grazie per la risposta! ho provato a vedere ma non trovo niente d'interessante..  :-[

Offline Soundtek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2010, 13:57:37 »
Up ;D ;D

Offline Soundtek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Giu 2010, 19:30:25 »
Up ;D non saprei dove sbattere la testa... ho ancora cercato ma niente.. ma con che nome devo cercare?

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Giu 2010, 19:33:57 »
Puoi provare a cercare adsmanager, serve per gestire annunci, ma lavorandoci sopra potrebbe andare bene!!
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Web Design Bolzano Kreatif