Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modificare permessi utente da database  (Letto 3772 volte)

Diexe

• Visitatore
[RISOLTO] Modificare permessi utente da database
« il: 17 Mag 2010, 11:18:02 »
Ciao a tutti,

Ho un problema: ho fatto un sito ad un amico, ora lui pasticciando ha cancellato l'utente admin ed ora non c'è più nessun utente super administrator in grado di amministrare il backend del sito.

Ho ancora accesso al database del sito.
Ho provato a modificare nel database nella tabella "jos_user" i permessi di un mio account di prova portandolo da "registered" a "Super Administrator", ma non riesco ancora ad accedere all'area di amministrazione.

Cosa posso fare?

Grazie
« Ultima modifica: 17 Mag 2010, 11:34:08 da MatPet »

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Modificare permessi utente da database
« Risposta #1 il: 17 Mag 2010, 11:24:31 »
ciao,
  strano, dovrebbe esserci ancora un super admin, altrimenti la modifica non sarebbe dovuta essere possibile.

hai modificato il gid vero?

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Diexe

• Visitatore
« Risposta #2 il: 17 Mag 2010, 11:33:19 »
Mi auto rispondo da solo

la risposta era in questo topic http://forum.joomla.it/index.php/topic,39319.0.html

Ciao

Diexe

• Visitatore
« Risposta #3 il: 17 Mag 2010, 11:36:05 »
ciao,
  strano, dovrebbe esserci ancora un super admin, altrimenti la modifica non sarebbe dovuta essere possibile.

hai modificato il gid vero?

ciao,
marco

... in verità me lo sono fatto spiegare 3 volte ma non capito cosa fa fatto ... ogni volta cerano dettagli e situazioni diverse ...
Ma la gente alla domenica non potrebbe guardare il gran premio di F1 oppure le partite di calcio al posto di giocare con i siti web?  >:(

Mha!

Web Design Bolzano Kreatif