Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi un problema che ho, e che ho letto che tanti altri hanno avuto, ma a cui nessuno ha risposto.
Scusate se lo dico ma ho notato che in questo forum gli "esperti" non sempre si mettonmo a disposizione di noi poveri mortali, azni. Solitamente in un forum si cerca di aiutare gli altri, qui qunado qualcuno ha un problema e poi da solo lo risolve non va a scrivere come ha fatto, forse bisognerebbe fare questo.
Comunque, il problema che ho io è questo: ho installato il forum SMF (vers. smf_1-1-rc3) ma quando vado ad installare il componente per l'integrazione con joomla (com_joomla_smf_1_1_4_2) mi da un errore:
Parse error: syntax error, unexpected ';' in /var/www/vhost/pattionline.it/home/html/administrator/components/com_smf/config.smf.php on line 6
Una volta che mi comprare questo errore non riesco più ad accedere al componente in joomla. MI da sempre quella scritta.
Ho provato ad installare più volte il componente (andando a rinominare le cartelle perchè non me le fa cancellare perchè apache si crea particolari permessi), usando anche versione più vecchie, ma non è cambiato nulla.
Non è che sapreste come posso fare per risolvere il problema?
Grazie anticipatamente.
il forum è: SMF 1-1-rc3
il componente utilizzato è: com_joomla_smf_1_1_4 e poi com_joomla_smf_1_1_4_2
la versione di joomla è la 1.0.11 ita