Back to top

Autore Topic: Link a Categoria  (Letto 1271 volte)

Offline justixia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Link a Categoria
« il: 17 Mag 2010, 15:02:13 »
Ciao a tutti.

Ho creato 2 categorie per l'inserimento di specifiche notizie e volevo creare un llink grafico a queste 2 categorie in 2 moduli specifici. Ho creato un html con un immagine a cui dovrei inserire un Hyperlink ma non ricordo come arrivare alla categoria specifica perche' non voglio creare un menu per le categorie a vista, ho un buco di memoria, qualcuno mi aiuta?

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Link a Categoria
« Risposta #1 il: 17 Mag 2010, 15:13:24 »
ciao,
richiama la prima categoria nel browser; copia / incolla l'url e lo assegni all'immagine.
Se ho inteso bene quello che vorresti fare, dovrebbe funzionare.
saluti

Offline justixia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2010, 15:24:01 »
ciao,
richiama la prima categoria nel browser; copia / incolla l'url e lo assegni all'immagine.
Se ho inteso bene quello che vorresti fare, dovrebbe funzionare.
saluti

Grazie ma e' propio qui'il problema, non avendo creato un menu per accedere alle categorie non ho un URL da copiare.
Ho provato a creare un menu con articolo linkati alla categoria ma non vorrei metterlo insieme algi altri menu creati, nel menu principale per intenderci..ora sono un po' confuso...

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2010, 22:16:51 »
Ciao justixia,
fai un menu fake che non pubblichi, oppure fai due tasti che pubblichi temporaneamente per ricavare gli url delle due categorie e che poi cancelli o spubblichi.

Insomma, prova a lavorare di fantasia  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline justixia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mag 2010, 08:53:02 »
Ciao justixia,
fai un menu fake che non pubblichi, oppure fai due tasti che pubblichi temporaneamente per ricavare gli url delle due categorie e che poi cancelli o spubblichi.

Insomma, prova a lavorare di fantasia  ;)

Grazie, ci avevo provato ma se non pubblico il menu poi non mi visualizza l'articolo connesso all categoria desiderata, ho lavorato di fantasia poi sono crollato ed ho inserito i due menu categoria comunque nel menu laterale...e PACE  ;D

Web Design Bolzano Kreatif