Back to top

Autore Topic: Consiglio per installazione forum  (Letto 7578 volte)

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
Re: Consiglio per installazione forum
« Risposta #20 il: 08 Nov 2006, 12:42:21 »
In questo caso l'integrazione e' abbastanza indolore, le 2 installazioni (joomla e forum) rimangono separate, quindi facilmente aggiornabili. L'integrazione e' gestita tramite un componentino bridge installato in joomla, che fa da 'ponte' appunto tra i 2 sistemi.

Peccato che quando aggiorni joomla o il forum, spessissimo il bridge non funziona più. Io sconsiglio l'integrazione. Se notate  anche su joomla.it è stata tolta. Un motivo ci sarà....

ah :(
io infatti sono restia ma ho sei forum e il main e dovrei chiedere sei registrazioni. almeno uno dei forum volevo integrarlo ma se poi ci sono casini allora evito :(
ma perchè allora non fanno una versione di joomla comprendente anche il forum? così quando aggirniamo versione si aggiorna tutto automaticamente ;D

questo è il mio sogno mostruosamente proibito ::)
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline lk1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Consiglio per installazione forum
« Risposta #21 il: 09 Nov 2006, 21:17:13 »
Salve, ci sto provando anch'io con smf ma è un macello.
A parte che ci ho messo un po' a capire cosa si intendeva con il percorso assoluto ma la cosa stramba è che se faccio partire il forum con un indirizzo tipo www.miosito.it/forum è tutto ok, se invece faccio integrare i due anche per godermi il tema al fondo mi esce fuori una cosa sul copyright che dovrei infilare da qualche parte e poi molti testi spariscono così a spasso nel forum.

Web Design Bolzano Kreatif