Back to top

Autore Topic: Login ad articolo  (Letto 975 volte)

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Login ad articolo
« il: 18 Mag 2010, 10:13:10 »
Ciao a tutti. Ho creato un articolo con accesso registred, che ho inserito in una sezione/categoria. Quando clicco sulla voce di menu che punta a quell'articolo, questo si apre senza presentare la pagina del login (quella con le chiavi, per intenderci). Come posso risolvere??
http://www.glfinvestments.com/
Menu agenda->articolo della settimana->archivio PDF (quest'ultimo è l'articolo incriminato)
Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Login ad articolo
« Risposta #1 il: 18 Mag 2010, 10:19:25 »
senza neanche vederlo, prova con un template di joomal, forse quello in uso è scritto male.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mag 2010, 10:24:14 »
La cosa strana è che ho un altro articolo, questo non è inserito in sezione/categoria, e questo funziona.
Se vuoi provare è il menu "Track record->ipotesi di portafoglio" Grazie.

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mag 2010, 10:35:13 »
Mi autoquoto per dire che se l'articolo incriminato  lo tolgo dalla sezione/categoria, e lo associo alla voce di menu come "aspetto articolo", il problema non si presenta. Quale potrebbe essere la causa?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mag 2010, 10:36:31 »
Citazione
Menu agenda->articolo della settimana->archivio PDF (quest'ultimo è l'articolo incriminato)
ci sono due voci di menù, una funziona come vorresti e l'altra no, evidentemente l'articolo non ha il carattere registered   ma solo archivio pdf

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Mag 2010, 10:47:52 »
Ora "Archivio PDF" funziona, nel senso che appare la schermata di login, perchè non appartiene più a nessuna sezione/categoria e l'articolo associato è registred. Se  invece lo associo a sezione/categoria pur avendo l'articolo registred,  la schermata di login non si presenta. Vorrei sapere a cosa è dovuta questa anomalia. Grazie
« Ultima modifica: 18 Mag 2010, 10:53:56 da gabrib »

Web Design Bolzano Kreatif