Back to top

Autore Topic: [risolto]problema riposizionamento sito destra-sinistra  (Letto 875 volte)

Offline alexrgn

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho usato un template siteground-j15-81 opportunamente 'svestito' per il sito a questo indirizzo:
http://bonmeditation.com

Cliccando sulle voci del menu per spostarmi tra le varie sezioni del sito a volte noto dei riposizionamenti di tutto il sito a volte un po' a destra ed a volte a sinistra (con tutti i browser).

Qualcuno sa a cosa e' dovuto? Vorrei che tutta la struttura del sito rimanesse ferma, o se non ferma mi accontenterei anche di un effetto di movimento al ricaricare della pagina, purche' il tutto ritornasse nella stessa posizione, e non spostato a destra o sinistra di qualche millimetro.
Che devo fare?

Grazie

Alex
« Ultima modifica: 18 Mag 2010, 15:26:05 da alexrgn »

adottauncane

  • Visitatore
Ciao alexrgn,
credo sia dovuto solo al fatto che hai ancora pagine vuote (corte). Se infatti clicca di seguito home e contatti non succede, cosė se clicchi due menų di seguito con le pagine ancora vuote. Appena riempirai di contenuti le tue pagine non dovrebbe succedere pių. La riprova puoi farla accorciando la finestra del browser in modo che tutte abbiano lo scroll di lato.
« Ultima modifica: 18 Mag 2010, 15:05:39 da adottauncane »

Offline alexrgn

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
Re:problema riposizionamento sito destra-sinistra [risolto]
« Risposta #2 il: 18 Mag 2010, 15:23:58 »
E' vero, ho fatto la prova con la finestra del browser ridimensionata e non si muove. Appena avro'i contenuti da uplodare vi do la conferma.

Grazie mille!!!

Alex

Offline alexrgn

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
Re:[risolto]problema riposizionamento sito destra-sinistra
« Risposta #3 il: 18 Mag 2010, 15:39:36 »
Tutto ok anche con i contenuti.

Grazie ancora

Alex

 



Web Design Bolzano Kreatif