Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save  (Letto 3842 volte)

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve,
questa è davvero nuova. Spero qualcuno riesca a darmi una mano.
In pannello di amminiostrazione mi compare la segente stringa:
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save result set in /home2/nome_account/public_html/cartella_server/libraries/joomla/database/database/mysql.php  on line 223
Cosa sia successo proprio non saprei.
L'errore è comparso all'improvviso e senza che abbia fatto particolari operazioni se non scrivere nuovi articoli.
Aiutatemi per favore...
Allego file.jpg screenshot dell'errore
Grazie

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 18 Mag 2010, 21:54:51 da keyascii »
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
L'errore è comparso all'improvviso e senza che abbia fatto particolari operazioni
bene, dopo 220 e passa articoli saprai anche dirci cosa ti ha risposto l'assistenza hosting, spero..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao Francesco,
l'ho fatta una ricerca ma nessuno dei risultati corrisponde al mio problema.
La stringa di errore che riporta il mio sito è:
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save result set in /home2/antonip4/public_html/culturaprevidenziale/libraries/joomla/database/database/mysql.php  on line 223
l'unico risultato che corrisponde al mio errore è rimasto senza risposta.
Perché dici che il problema è dell'hosting?
Lo fai un piccolo strappo alla regola e mi dai il link al post che mi potrebbe aiutare?
grazie ma sono davvero nei casotti con questo problema.
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
In questo forum ho risolto molti, moltissimi e rognosi problemi e per questo ti ringrazio Francesco. Ringrazio te e tutto il magnifico staff di joomla.it ma come volevasi dimostrare non è un problema dell'hosting.
La chiesa quando non sa dare risposte razionali usa la parola "dogma", tu troppo spesso attribuisci la colpa all'hosting.

La soluzione è qui e bastava semplicemente riparare la tabella ***_session.
Se diamo risposte a caso perdiamo il senso di questo forum!
Buonanotte
« Ultima modifica: 18 Mag 2010, 21:56:26 da keyascii »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non do la colpa, ma semplicemente almeno io quando come dici
Citazione
    L'errore è comparso all'improvviso e senza che abbia fatto particolari operazioni
chiedo sempre, almeno per escludere tantissimi problemi e guadagnar tempo, ci stanno apposta del resto..

se si è "rovinata" una tabella del database direi che è un consiglio ancora valido..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif