Back to top

Autore Topic: Errore nella visualizzazione di qualsiasi articolo.  (Letto 2308 volte)

Offline dau68

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore nella visualizzazione di qualsiasi articolo.
« il: 18 Mag 2010, 18:26:37 »
Sto realizzando un sito accessibile con JoomlaFAP; ho eseguito tutti i vari passaggi (template, com_accesskey, html purifier, corepatches), ed ora inizio a popolare di contenuti il sito.
Mi sono accorto che, in fondo ad ogni articolo inserito, appare il seguente messaggio di errore:
Undefined property: stdClass::$readmore_text in /www/MORGEX_JOOMLA/www/templates/accessible/html/com_content/article/default.php  on line 165

Ho cercato possibili soluzioni nel forum (tipo il Topic: "[RISOLTO] Errore di validazione W3C"), ma il risultato non è cambiato.
Che cosa devo fare?
Ringrazio per tutti i suggerimenti...
Andrea

Offline dau68

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Errore nella visualizzazione di qualsiasi articolo.
« Risposta #1 il: 18 Mag 2010, 18:34:23 »
Sto realizzando un sito accessibile con JoomlaFAP; ho eseguito tutti i vari passaggi (template, com_accesskey, html purifier, corepatches), ed ora inizio a popolare di contenuti il sito.
Mi sono accorto che, in fondo ad ogni articolo inserito, appare il seguente messaggio di errore:
Undefined property: stdClass::$readmore_text in /www/MORGEX_JOOMLA/www/templates/accessible/html/com_content/article/default.php  on line 165

Ho cercato possibili soluzioni nel forum (tipo il Topic: "[RISOLTO] Errore di validazione W3C"), ma il risultato non è cambiato.
Che cosa devo fare?
Ringrazio per tutti i suggerimenti...
Andrea

Ho trovato la soluzione in un altro topic:
Tra le impostazioni globali per gli articoli, vi era mostra 'leggi tutto', ma gli articoli che ho creato NON avevano alla fine il 'leggi tutto', per cui ho eliminato il mostra 'leggi tutto' e, per magia, il warning è scomparso!

Web Design Bolzano Kreatif