Back to top

Autore Topic: (RISOLTO )Ozio gallery 2 - joomla 1.5.15 - altervista non carica foto  (Letto 3661 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho caricato ozio gallery 2 quando dal mio menu ( su più livelli interni ) clicco sulla galleria mi appare una finestra bianca con le freccine per muovermi in avanti o indietro nella galleria, ma niente altro.
Ho caricato ozio gallery 2 e ho fatto nuova cartella all'interno della cartella oziogallery2 in media.
DEVO ANCHE FARE UN ARTICOLO INDICANDO IL PLUGIN ALL'INTERNO DELLE PARENTESI GRAFFE CHE MI VIENE MOSTRATO UNA VOLTA CARICATA LA GALLERIA?
-) quali sono le istruzioni nel file .htaccess in ozio gallery?
-) inotre ho una cartella non scrivibile nel configuratio.phh (log). Anche se la cambio con ftp mi rimane la scritta in rosso non scrivibile. Come si fa a renderla scrivibile intervenedo direttamente sul file configuration.php?
grazie
se qualcuno mi potesse aiutare un grazie anticipato
« Ultima modifica: 22 Mag 2010, 17:25:34 da studiobellone »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozio gallery 2 - joomla 1.5.15 - altervista non carica foto
« Risposta #1 il: 19 Mag 2010, 10:47:01 »
ciao studiobellone,
indica il link alla pagina del tuo sito che contiene la Ozio così proviamo a verificare.
Hai provato a creare una voce di menu della Ozio al livello principale del menu, per capire se in quel caso la galleria è visibile?
Hai i SEO attivi?

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mag 2010, 12:39:46 »
In effetti creando una voce di menu al di sotto del main menu ( quello con stellina gialla) funziona. Visualizza anche se inserisco una sottocartella nella cartella oziogallery2 ( all'interno a sua volta della cartella images).
Però io vorrei che si vedesse nelle altre voci di menu. Io ho un menu dove allo stesso livello del main menu ho altre opzioni che a sua volta al loro interno ne presentano altre.
Come posso fare per risolvere questo problema?
grazie ancora per l'aiuto e consigli che si trovano sul forum.

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mag 2010, 16:04:44 »
ciao studiobellone,
indica il link alla pagina del tuo sito che contiene la Ozio così proviamo a verificare.
Hai provato a creare una voce di menu della Ozio al livello principale del menu, per capire se in quel caso la galleria è visibile?
Hai i SEO attivi?

si ho anche seo attivati, e funziona la galleria se la carico in un sottomenu del menu principale, ma io voglio caricare su sottomenu di menu non principali
« Ultima modifica: 22 Mag 2010, 16:08:50 da studiobellone »

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
FLASH GALLERY e MEDIA GALLERY FUNZIONANO SOLO IN MAIN MENU O SOTTOMENU DI MAINMENU LE ALTRE SKIN FUNZIONANO ANCHE IN ALTRI MENU ( sempre CON SEO ATTIVATI).

QUESTO E' TUTTO

SE QUALCUNO SAPRA' RISOLVERE ANCHE QUESTO PICCOLO PROBLEMA SARA' PREGATO DI METTERE QUì LA SPIEGAZIONE DI COME FAR FUNZIONARE ANCHE LE SKIN FLASH GALLERY E MEDIA GALLERY NEI MENU CHE NON SIANO MAIN MENU E SOTTOMENU DEL MAIN MENU.

GRAZIE A TUTTI

Web Design Bolzano Kreatif