Back to top

Autore Topic: modulo zoom inserire le immagini...  (Letto 1067 volte)

Offline axxe16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modulo zoom inserire le immagini...
« il: 23 Ott 2006, 20:33:21 »
Ciao a tutti,
ho installato il modulo zoom. Bello bello... genero una gallery di prova carico un pò di foto poi genero il tag da postare le contenuto per vedere l'immagine...il tag mi viene riportato così com'è invece di visualizzare al suo posto l'immagine.... dove sbaglio?
 Corsi 2008 a Mestre: Dreamweaver CS3,WebMarketing e tanti altri
 Il mio Blog

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: modulo zoom inserire le immagini...
« Risposta #1 il: 23 Ott 2006, 22:23:33 »
Ciao a tutti,
ho installato il modulo zoom. Bello bello...

Zoom Gallery è un componente... il modulo è un acessorio hai installato entrambi vero?   ??? ...

... genero una gallery di prova carico un pò di foto poi genero il tag da postare le contenuto per vedere l'immagine...
quale tag generi  ???

...il tag mi viene riportato così com'è invece di visualizzare al suo posto l'immagine.... dove sbaglio?

La galleria una volta installata è completa in se ovvero consente la visualizzazione  immediata delle immagini insrite.
Basta collegarla al menu

menu-->mainmenu-->nuovo-->componente-->zoomgallery

se vuoi visualizzare l'ultima immagine inserita o un immagine casuale allora installa il modulo e visualizzalo dove preferisci nel sito

forse non ho capito il tuo problema (ho un inizio di influenza e sono rintronatissimo) nel qual caso ti prego di riformulare la domanda....  ;)

L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline axxe16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: modulo zoom inserire le immagini...
« Risposta #2 il: 23 Ott 2006, 22:31:39 »
susa la scarsa chiarezza... ma sono abbastanza niubbi di joomla. Ad ogni modo in effetti il tag era un bot separato (che ho installato ma mi da problemi con i path delle immagini ... mha)
piuttosto ho collegato la gallery come mi hai indicato... la gallery funziona ma mi da dei warning proprio in netrata alla gallery:
Warning: getimagesize(/images/zoom/XXFWOF/192789_07b59d1c9b.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.thewhitefly.net/home/joomla2/components/com_zoom/lib/UnixPlatform.class.php on line 71

secondo te da cosa può dipendere? Uso hosting aruba su macchina linux, ho installato diversi moduli senza rispontrare nessun problema...
 Corsi 2008 a Mestre: Dreamweaver CS3,WebMarketing e tanti altri
 Il mio Blog

Web Design Bolzano Kreatif