Back to top

Autore Topic: Errore in Virtuemart sulla visualizzazione prezzi prodotti in promozione  (Letto 4430 volte)

Offline WaltherP22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dopo aver installato l'aggiornamento a Joomla 15.17, ho notato che nei prodotti in promozione, non viene più barrato il prezzo intero. Il problema esiste in tutte le pagine, tranne quelle del negozio. Ho provato in tutte le maiere, ma non riesco a risolvere, qualche suggerimento?
Inoltre, al primo accesso, vedo i prezzi ivati, quando dovrebbero essere da ivare. Per vedere i prezzi corretti, devo ricaricare la pagina.
Stamattina, mi sono accorto di un'altra cosa, non mi calcola l'iva sul trasporto anche se impostata, ma cosa è successo?
« Ultima modifica: 20 Mag 2010, 10:39:45 da WaltherP22 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore in Virtu-emart
« Risposta #1 il: 19 Mag 2010, 21:17:55 »
benvenuto nel forum di joomla.it

si chiama virtuemart il componenente

senza un link non si capisce cosa succede

e comunque fai B2B per poter usare prezzi senza iva? al pubblico devi mostrare prezzi comprensivi di iva, come da normativa, siamo in italia ok ma sono previste anche delle sanzioni ... 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline WaltherP22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore in Virtu-emart
« Risposta #2 il: 19 Mag 2010, 21:24:51 »
Grazie per il benvenuto!
Si, faccio B2B e vendita al dettaglio, quindi ho impostato Virtuemart per far vedere i prezzi ivati ai clienti standard ed il prezzo da ivare ai clienti "Gold".
Dimenticavo, grazie per la rapidità nella risposta!
« Ultima modifica: 19 Mag 2010, 21:53:07 da WaltherP22 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore in Virtuemart
« Risposta #3 il: 19 Mag 2010, 21:34:09 »
se fai tutte e due B2B e B2C allora i prezzi pubblici, cioè visibili, tutti ivati vanno, sono le norme.. uguale come nei negozi veri, ne più e ne meno, io non sono gold e vedo in home page i prezzi no iva, se non hanno cambiato qualcosa di recente non va bene così...

per il problema tecnico ti lascio ai più esperti di me, non capisco infatti cosa intendi con questo:
-----------
non viene più barrato il presso intero
--------

« Ultima modifica: 19 Mag 2010, 21:40:54 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline WaltherP22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore in Virtuemart
« Risposta #4 il: 19 Mag 2010, 21:44:03 »
Quelli che vedi tu, sono i prezzi Ivati!
Grazie comunque per il tentato aiuto. Quello che intendo è che sul prodotti in promozione, si dovrebbe vedere il prezzo intero in rosso, barrato ed il prezzo scontato in nero. In realtà, si vedono due prezzi entrambi in nero e senza lo sbarramento sul prezzo intero. Per vedere come dovrebbe essere, basta che vai nel negozio, li si vede correttamente. Ciao

Web Design Bolzano Kreatif