Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema Docman  (Letto 2478 volte)

Offline marter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema Docman
« il: 25 Mag 2010, 10:42:59 »
Da ieri Docman mi segnala (ma non sempre) questo errore: "impossibile aprire il sito http://www.miosito.com/index.php?option=com_docman&itemid=xxx" (xxx è il numero della categoria Docman).
L'errore mi viene visualizzato alcune volte quando come ospite si cerca di visualizzare i documenti accessibili a tutti, altre volte il problema si presenta entranto come utente registrato.
Poichè l'unica cosa diversa da ieri è stato l'inserimento di due documenti visualizzabili anche dagli ospiti mi chiedo da che cosa possa dipendere l'errore.

Spero che qualcuno abbia la soluzione .... grazie
« Ultima modifica: 25 Mag 2010, 13:29:51 da marter »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema Docman
« Risposta #1 il: 25 Mag 2010, 11:06:52 »
ciao marter,
l'errore si presenta come interno a Joomla, cioè vedi la pagina di errore di Joomla? oppure è un messaggio di errore del browser?

Si presenta anche se visiti altre pagine? o altri documenti?

Offline marter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mag 2010, 11:24:19 »
Si presenta come messaggio del browser in maniera casuale sui documenti presenti, sia quelli visibili da tutti sia quelli per i gruppi Docman o registrati al sito.

Grazie  ;D

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mag 2010, 11:30:45 »
e si presenta anche su pagine diverse del sito? con altri componenti?

Tra l'altro, attenzione perché se l'estensione di cui parli è l'ultima versione, commerciale, non è trattabile in questo forum. Mentre è possibile parlare della versione 1.4

Offline marter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Mag 2010, 12:08:22 »
La versione è quella free (1.4)
Il problema si presenta solo nelle pagine dei documenti DOCMAN, la cosa strana e che si presenta in modo casuale !!

Adesso sto provando a disattivare e riattivare alcuni moduli per vedere se qualcuno interferisce in modo negativo con DOCMAN. Anche se nessun modulo è stato aggiunto rispetto alla situazione precedente a ieri che era perfettamente funzionante.

Ancora grazie ...

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Mag 2010, 12:17:43 »
io proverei ad organizzare (qualora tu non l'abbia già fatto) i documenti in due categorie differenti... una pubblica ed una riservata ai registrati, e vediamo che succede

Offline marter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Mag 2010, 12:30:05 »
io proverei ad organizzare (qualora tu non l'abbia già fatto) i documenti in due categorie differenti... una pubblica ed una riservata ai registrati, e vediamo che succede

Già fatto. Ed è stato proprio dopo la creazione della categoria pubblica che sono iniziati i problemi.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Mag 2010, 12:34:51 »
perché non posti un link al sito?

Tu provi ad accedere alla categoria da una voce di menù che punta alla categoria pubblica? o in altro modo?

Offline marter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO Re:Problema Docman
« Risposta #8 il: 25 Mag 2010, 12:41:11 »
perché non posti un link al sito?

Tu provi ad accedere alla categoria da una voce di menù che punta alla categoria pubblica? o in altro modo?

Forse ho risolto .... ho disattivato il  modulo camp26 special ajaxrss e ho attivato il modulo RSS scroller per la gestione di news .... adesso sembra funzionare  :)

Il sito è www.romarcheomagazine.com

Grazie mille per il supporto

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Mag 2010, 12:56:45 »
non ho visto nessun errore... poi tu hai l'accesso ai documenti registered quindi potrai fare le tue prove.
Se è risolto metti [RISOLTO] nel titolo del primo post, grazie!

Web Design Bolzano Kreatif