Back to top

Autore Topic: [Risolto] impossibile modificare il file configuration.php!  (Letto 1905 volte)

Offline Nickk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao ragazzi avrei ancora bisogno di voi! non sapevo se postare qui o in server... se ho sbagliato scusate.
il problema che mi si presenta è che dopo aver spostato il mio sito su xxxxhost con dominio miosito.it e aver fatto le dovute modifiche il sito funziona perfettamente a parte il pannello di controllo. insomma non mi lascia modificare i file di configurazione o per esempio l'index.php dei template. ho provato a modificare i permessi ma nessun cambiamento. riesco a modificare solo da ftp.
avete altre soluzioni?? grazie mille a tutti in antipo.
« Ultima modifica: 21 Mag 2010, 20:38:33 da maicolstaip »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:impossibile modificare il file configuration.php!
« Risposta #1 il: 20 Mag 2010, 10:57:39 »
inizia pure con una richiesta di assistenza al tuo servizio assistenza, vedrai che loro ti daranno le giuste istruzioni e rimedieranno in prima persona se necessario..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Nickk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mag 2010, 11:00:09 »
inizia pure con una richiesta di assistenza al tuo servizio assistenza, vedrai che loro ti daranno le giuste istruzioni e rimedieranno in prima persona se necessario..
grazie mille. mando subito la richiesta di assistenza.

Offline Nickk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mag 2010, 11:58:01 »
salve, ho fatto quanto suggerito. ma l'assistenza mi ha risposto che i permessi su i miei file sono corretti. quindi il problema deve essere nel mio cms.
quindi la mia domanda è questa, cosa posso aver modificato che impedisce la modifica di alcuni files, come ad esempio configuration.php, e l'index.php del mio template?
grazie un saluto a tutti.

Offline Nickk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mag 2010, 16:01:38 »
se a qualcuno potesse servire ho risolto il problema. nel file configuration.php avevo settato male le variabili del ftp. ciao a tutti

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Mag 2010, 20:38:11 »
ottimo lavoro Nickk,
e grazie per aver postato la soluzione.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif