Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Kunena & Community Builder  (Letto 3593 volte)

Offline il_cosmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Kunena & Community Builder
« il: 20 Mag 2010, 12:56:44 »
Ho seguito le guide per installare sia l'uno che l'altro componente di cui all'oggetto ma... nel passaggio di configurazione di Kunena per l'integrazione con CB, al salvataggio mi da il seguente messaggio:

Citazione
* Problems rilevati con il Community Builder integration:
        * Community Builder Profile integration funziona solo se il plugin forum integration è stato attivato in Community Builder.
        * Salvando la configurazione di Kunena sarà disabilitata l' integrazione e questo avviso sara nascosto.

Ho provato quindi ad attivare il plugin di CB "Forum integration" ma dalla gestione dei plugin di CB vedo il plugin "bloccato" come da figura allegata e non posso materialmente fare nulla...
Suggerimenti???

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 25 Mag 2010, 12:17:45 da il_cosmo »

Offline slushbrain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Kunena & Community Builder
« Risposta #1 il: 22 Mag 2010, 14:29:06 »

Ho provato quindi ad attivare il plugin di CB "Forum integration" ma dalla gestione dei plugin di CB vedo il plugin "bloccato" come da figura allegata e non posso materialmente fare nulla...
Suggerimenti???

il lucchetto che vedi non vuol dire che è bloccato. clicca sopra a "Forum integration" e segui questa guida:
http://www.kunena.com/forum/38-italian/28756-impostazione-profilo-community-builder

Offline il_cosmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Kunena & Community Builder
« Risposta #2 il: 24 Mag 2010, 09:19:36 »

Ho seguito quanto suggerito ma mi ritrovo sempre nella stessa situazione iniziale... anzi, ho notato (non saprei se è corelato come errore!) che la procedura di recupero password non funziona... mi chiede la user name e l'indirizzo di mail, dopo di che, ritorna alla pagina principale e non si riceve alcunché...

Offline il_cosmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Kunena & Community Builder
« Risposta #3 il: 25 Mag 2010, 12:18:11 »
Date pure uno sguardo a quest'altro post per la soluzione adottata:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,104097.0.html

Web Design Bolzano Kreatif