Back to top

Autore Topic: Problema JCE solo professionisti  (Letto 3890 volte)

Offline Sola2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema JCE solo professionisti
« il: 22 Mag 2010, 06:12:16 »
ciao a tutti io sia di nome che di fatto non sò utilizzare benissimo joomla..  allora.. i miei problem.. 1 con l'editor JCE quando scrivo un articolo da administrator ho lo sfondo nero e non riesco a scrivere, 2 quando modifico un articolo dal sito ho la colonna di destra che mi copre le scritte... 3 ho provato con TMEdit mi sono trovato bene perché non ha i problemi citati su... ma sapete se ha la possibilità di inserire il "LEGGI TUTTo"?????.. se ce l'ha ho risolto tutto(rima).. però vorrei una spiegazione senza LINK inutili che ti causano solo forti emoragie ancefalitiche. bye bye 8)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema JCE solo professionisti
« Risposta #1 il: 22 Mag 2010, 16:42:03 »
Benvenuta nel forum di joomla.it Sola2,
per lo sfondo di jce aggiungi questo al css del tuo template:

Codice: [Seleziona]
body.mceContentBody {
background-color: #FFFFFF !important;
background-image: none;
}

Ciao
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema JCE solo professionisti
« Risposta #2 il: 22 Mag 2010, 17:06:29 »
Ciao Sola2,
vedi lo sfondo nero perché probabilmente il tuo template ha lo sfondo nero. Fai come dice maicolstaip, (potresti anche disattivare i css del template da dentro JCE - Configuration - Formattazione - Utilizza il css del template - NO ma ti toglierebbe anche la formattazione del testo. Quindi meglio aggiungere il codice nel template).
Ti copre le scritte ma con JCE puoi impostare l'editor in modo che non lo faccia più, fai un piccolissimo sforzo  :) e leggi questo articolo corto corto:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4152-il-template-taglia-leditor-con-jce-non-succedera-piu.html

Web Design Bolzano Kreatif