Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema visualizzazione pagine interne all'amministrazione...  (Letto 735 volte)

Offline therealkyo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho migrato un mio sito su un nuovo server molto performante, ma ho un problema che non riesco a risolvere.
In pratica quando vado a modificare un contenuto (articolo), o nelle pagine interne di alcuni componente (sh404sef), non mi carica correttamente la pagina.

In risultato ho una pagina bianca caricata parzialmente come mostrato nello screenshoot allegato.

Ipotizzo si tratti di un problema legato ai permessi, e per questo ho tentato di risolvere dando 755 a tutti i file e cartelle contenute nel sito (a proposito, è un problema darlo anche ai file? O è meglio 644?).

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 23 Mag 2010, 12:56:00 da therealkyo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione pagine interne all'amministrazione...
« Risposta #1 il: 23 Mag 2010, 09:30:50 »
per i permessi meglio chiedere/avvisare l'assistenza hosting

visto che hai un componente seo  trasferito prova a svuotarne la cache e anche tutte le altre eventuali..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline therealkyo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mag 2010, 12:02:16 »
Fatto ma... non ho risolto...

Fra l'altro per svuotare tuto da quel componente seo, avrei bisogno dei pulsanti in alto, tra cui salva, o applica che non mi visualizza per l'appunto.

Altre idee :( ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2010, 12:28:35 »
sovrascrivi joomla tranne la cartella installation e accertarti di non aver attribuito a quel modulo amministrativo una diversa posizione nel template
non si tratta di idee, si tratta solo di avere file correttamente trasferiti, moduli al loro posto, cache non piene di dati errati  ed infini permessi giusti per joomla
a proposito cosa dice l'assistenza?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline therealkyo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Niente di tutto ciò... nel migrare mancavano alcuni plugin che ho dovuto reinstallare...
Non so quale fosse di preciso, ma dopo averli messi nuovamente quasi tutti, è tornato alla normalità.

Grazie cmq ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
appunto.. come suggerito:
Citazione
sovrascrivi joomla tranne

Offline therealkyo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi sono espresso male.. lo scrivo anche x aiutare altri che possono avere il mio stesso problema.

Ho fatto la migrazione, ma siccome ho avuto anche problemi con i fastidiosi spammers che intaccavano i 2 file index nella root, ho copiato l'intero contenuto dell'ultima versione di joomla in modo da avere una versione "fresh" e priva di backdoor o altro...

Il Db invece è quello migrato dalla precedente installazione.
Man mano ho reinstallato i componenti essenziali che mi servivano e i plugin.
Rimettendo ad uno a uno questi plugin, ho risolto il problema, ma x fare ciò ho dovuto toglierli dalla cartella jos_plugin manualmente.

Spero possa essere d'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif